vista_interna

Serie HVLS

SERIE HVLS elevati volumi d'aria a basse velocità

Durante il periodo estivo, quando le temperature esterne salgono e quando la temperature percepite dall’essere umano all’interno di un’area di lavoro sono fuori controllo, se non si dispone di un impianto che la regoli e la mantenga a livelli accettabili si possono avere delle conseguenze preoccupanti: una cattiva concentrazione degli operatori; una crescita esponenziale del rischio infortuni; errori di produzione più frequenti, oltre a eventuali problemi con materie prime che, per loro natura, non possono stare al caldo.

Un impianto di climatizzazione, soprattutto in grandi aree, ma anche in stabilimenti più piccoli, può avere dei costi di installazione e gestione elevati e un notevole assorbimento di energia elettrica.

La soluzione ideale, l'alternativa più economica ma altrettanto efficace è DESTRAFAN

Il movimento dell’aria creato da DESTRAFAN contrasta la destratificazione di aria calda uniformandola razionalmente per una paritetica distribuzione di calore a tutte le altezze dell’immobile e dell’area dove si trovano i lavoratori o il personale.

Ciò consente all’imprenditore un significativo risparmio energetico sul proprio sistema di riscaldamento compreso tra il 30% e il 50% all’anno.

In inverno permette un’uniforme distribuzione di calore abitativo, trasformandosi in un vero e proprio destratificatore di aria.

Per maggiori informazioni:

www.pionair.eu – Divisione Industriale

left VHLS

Serie HVLS

Impianti per il settore industriale

Contattaci

Cerchi informazioni di carattere generale, specifiche sui prodotti, commerciali o amministrative?

In evidenza

Pionair by Arienti Impresa della settimana su Assolombarda