vista_interna

BIGFAN

Con i grandi diametri e i profili alari più tecnologici dei nostri ventilatori da soffitto puoi combattere lo stress da caldo e ridurre sensibilmente il disagio dei tuoi animali. Il funzionamento del sistema è garantito da una centralina elettronica multifunzionale che gestisce la temperatura, l'umidità relativa, la velocità e la temperatura percepita dall’animale "THI".

L’assoluta sicurezza è ottenuta con le pale anticaduta in alluminio. La perfetta funzionalità con una bassa velocità di rotazione, la massima silenziosità, il valido profilo alare che ottimizza prestazioni e volumi d’aria.
I moto riduttori con la possibilità di inverter incorporato in ogni macchina. I BIG FAN si possono utilizzare sia nella stagione estiva che invernale, sempre con ottimi risultati climatici.

La novità dell’uso di motori Brushless Torque di nuova generazione garantisce un notevole risparmio energetico, pur mantenendo le stesse prestazioni di portata aria, e la manutenzione risulta ridotta per la mancanza del riduttore.

Il Motore Brushless è azionato da un’elettronica dedicata, completamente chiusa in una scatola a tenuta stagna (IP55) con un’abbondante alettatura per la dissipazione del calore.

Un impianto di ventilazione si compone di:

  • BigFan, in versione con motore asincrono con diametro da 3 a 7 metri
  • Staffe di fissaggio, elementi di carpenteria zincata per fissaggio al soffitto
  • Quadro inverter: per l'azionamento del motore
  • Quadro di comando automatico: quadro elettronico per la gestione automatizzata dell'impianto, rilevamento di temperatura e/o umidità relativa (THI)

Il Bigfan è anche disponibile in versione motore Brushless.

video

zootecnia left

Zootecnia

Impianti, accessori e attrezzature per il benessere zootecnico

Contattaci

Cerchi informazioni di carattere generale, specifiche sui prodotti, commerciali o amministrative?

In evidenza

Pionair by Arienti Impresa della settimana su Assolombarda